Higuain non risponde al telefono: è rottura con il Napoli

Gonzalo Higuain con il presidente De Laurentiis - Napoli

Secondo una indiscrezione di calciomercato.com, Higuain non risponderebbe alle chiamate da parte della dirigenza partenopea

La telenovela sul destino di Gonzalo Higuain si arricchisce di una nuova puntata con il giocatore che sembra essersi isolato, recalcitrante a qualsiasi contatto con il Napoli. Un atteggiamento che non lascia presagire nulla di buono in vista del ritorno del giocatore nel capoluogo partenopeo. Al momento la posizione di De Laurentiis è chiara. Il giocatore non si cede, chi lo vorrà dovrà sborsare l’intero valore della clausola risolutiva da 94,7 mln, senza alcun sconto o contropartita tecnica.

La Juventus, la società più vicina all’acquisto del Pipita ha confermato di non avere alcuna intenzione di pagare quella cifra e al momento la trattativa sembra giunta in una fase di stand-by con la sensazione che tutto può ancora accadere. Stando ad indiscrezioni diffuse dal sito calciomercato.com, la dirigenza del Napoli avrebbe provato a più riprese a contattare l’attaccante argentino, senza ottenere alcuna risposta. A parlare per lui è stato il fratello-agente Nicolas, che ha ribadito più volte che Higuain non rinnoverà il contratto.

Il giocatore arriverà a Dimaro il 25 luglio

Adesso l’attesa è rivolta al d-day, il 25 luglio, quando il Pipita dovrà aggregarsi al resto dei compagni a Dimaro, ma già si paventa la possibilità che il giocatore possa chiedere di procrastinare la scadenza di qualche giorno, un altro segnale che non depone a favore della permanenza di Higuain a Napoli. Ormai è chiaro che solo un faccia a faccia tra De Laurentiis e Higuain potrà chiarire quale sarà il destino del giocatore. Possibile un muro contro muro che potrebbe condizionare la stagione della squadra partenopea, o la possibilità che il patron del Napoli giunga a più miti consigli accettando di trattare la cessione. La Juventus difficilmente si spingerà oltre un’offerta da 60 mln di euro, ma non è escluso che altri club potrebbero inserirsi nella trattativa.

Be the first to comment on "Higuain non risponde al telefono: è rottura con il Napoli"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*