Alessio Sundas torna ad attaccare i Della Valle: ‘C’è l’offerta ma non ci fissano un appuntamento..’

Alessio Sundas torna a parlare della cordata che avrebbe messo sul piatto 100 milioni di euro per rilevare il pacchetto di maggioranza della Fiorentina.

L’agente Fifa, Alessio Sundas, è tornato a lanciare un nuovo appello alla famiglia Della Valle per acquistare la Fiorentina. Secondo quanto sostiene Sundas, esisterebbe una cordata di imprenditori pronti a rilevare il club gigliato per dare vita ad un progetto vincente.
‘Mentre siamo ancora in attesa che la famiglia Della Valle, dopo averci risposto, fissi un appuntamento per vagliare la nostra proposta – ha dichiarato Sundas – la squadra continua a perdere i pezzi migliori. La cordata di imprenditori italiani che rappresento, chiede di fare in fretta’.

La cordata avrebbe intenzione di mettere sul piatto 100 milioni di euro per acquistare il pacchetto di maggioranza della società gigliata. ‘Da Borja Valero a Ilicic, da Gonzalo Rodríguez a Bernardeschi è stata letteralmente smontata la squadra affidata all’allenatore Pioli e sarebbero imminenti anche altre cessioni. La cordata di imprenditori chiede ufficialmente alla famiglia Della Valle di fissare un incontro. Continuano a chiederci garanzie preventive ma quando sveleremo i nomi dei tre grandi imprenditori italiani cadranno tutte le perplessità’.

Una ipotesi suggestiva sulla quale non è ancora stato tolto il velo di mistero sull’identità degli imprenditori coinvolti in questa presunta offerta per acquisire il pacchetto di maggioranza.

Be the first to comment on "Alessio Sundas torna ad attaccare i Della Valle: ‘C’è l’offerta ma non ci fissano un appuntamento..’"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*