Calciomercato, il del Genoa ammette la trattativa per la cessione di Perin alla Juventus: ‘Nei prossimi giorni saprete’

perin

Il Genoa è in trattativa con la Juventus per la cessione di Perin, sarebbe lui l’erede designato di Buffon.

Prima del match tra Genoa e Torino, il ds del Grifone, Giorgio Perinetti, ha parlato di mercato ai microfoni di Premium Sport, con particolare riferimento al trasferimento di Perin alla Juventus che dovrebbe prendere il posto del partente Buffon che ieri ha detto addio alla Juve. ‘Perin vuole giocare la Coppa più importante e vedremo se sarà accontentato, vedremo tutto nei prossimi giorni. Juve o Napoli? Va chiesto a Perin, la Juve si sta consolidando a livello internazionale e non solo nazionale, ha bisogno di due portieri di alti livello. C’è stato un accenno di Marotta con Preziosi, non c’è trattativa perché aspettava Buffon, che parlasse del suo futuro in prima persona, è una questione di rispetto

Perinetti ha dunque ammesso, l’esistenza di una trattativa con la Vecchia Signora: ‘Ora che Buffon ha dato la sua versione ufficiale, la Juve è libera di fare trattative e mi aspetto qualcosa, ci sono ottimi rapporti, ci siederemo intorno ad un tavolo e ne parleremo, ci sono altre società ma ci sono ottimi rapporti con la Juve e poi conta la volontà del giocatore. Il Napoli sicuramente sì, qualcosa anche all’estero, la prima a muoversi è stata la Juve, poi anche anche il Napoli, la parola del calciatore ha qualche peso, bisogna trovare la quadra su tutto’.

Be the first to comment on "Calciomercato, il del Genoa ammette la trattativa per la cessione di Perin alla Juventus: ‘Nei prossimi giorni saprete’"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*