Champions League, Conte a caccia dei quarti di finale: le probabili formazioni di Barcellona-Chelsea

Ecco le probabili formazioni di Barcellona-Chelsea. Conte prova a fare lo sgambetto al Barcellona al Camp Nou.

La serata di Champions League potrebbe regalare al quarto allenatore italiano, i quarti di finale. Dopo Allegri, Di Francesco, Montella, anche Antonio Conte vorrebbe entrare nel poker di tecnici italiani in grado di conquistare il prestigioso traguardo. Ovviamente, dopo il pareggio dell’andata allo Stamforde Bridge, il suo Chelsea dovrebbe cercare di uscire indenne e se possibile anche vincere, in casa del Barcellona.

All’andata finì 1-1: Willian imperversò nella difesa del Barcellona, centrando due pali e trovando anche la rete del vantaggio. Poi il solito Messi trovò lo spunto vincente che ha messo in discesa la sfida del Camp Nou per gli azulgrana che in teoria, potrebbero anche accontentarsi di uno 0-0. Servirà la gara perfetta ai Blues per centrare una qualificazione, che sulla carta appare davvero problematica. Va detto anche che in questa stagione, il Barcellona non è andato a segno solo in quattro occasioni. Conte se la giocherà con il classico 3-4-3 con Pedro favorito su Morata. Nel Barcellona, potrebbe dare forfait Iniesta e in questo caso giocherebbe André Gomes.

BARCELLONA-CHELSEA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Barcellona (4-4-2): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Paulinho, Iniesta; Suarez, Messi.
A disposizione: Cillessen, Vermaelen, Aleix Vidal, Digne, André Gomes, Dembélé, Paco Alcacer.
Allenatore: Valverde
Chelsea (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, Christensen, Rüdiger; Moses, Fabregas, Kanté, Marcos Alonso; Willian, Hazard, Pedro.
A disposizione: Caballero, Cahill, Drinkwater, Zappacosta, Emerson, Giroud, Morata.
Allenatore: Conte

Nell’altra sfida delle ore 18, il Bayern va a fare visita al Besiktas per un match che si preannuncia come una vera e propria formalità dopo il 5-0 per i bavaresi dell’andata.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BESIKTAS-BAYERN

Beskitas: Fabri; Adriano, Pepe, Tosic, Caner; Tolgay, Atiba; Quaresma, Talisca, Babel, Vagner Love.
Bayern Monaco: Ulreich; Kimmich, Süle, Hummels, Alaba; Vidal, Javi Martinez, Thiago Alcantara; Müller, Wagner, Ribery.

Be the first to comment on "Champions League, Conte a caccia dei quarti di finale: le probabili formazioni di Barcellona-Chelsea"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*