Il Chelsea accelera per Candreva ed Ausilio già sonda il mercato per il sostituto: Berardi in pole

Candreva Italia

C’è l’interesse del Chelsea per Candreva, ecco la sontuosa offerta che i Blues stanno per presentare ad Ausilio e i possibili sostituti.

L‘Inter dovrà fare qualche sacrificio importante prima della fine del mercato. Sono tanti i pezzi da novanta della rosa di Spalletti che fanno gola ai top club di Premier League. Dopo le lusinghe ad Ivan Perisic (che interessa molto il Manchester United), il Chelsea è pronto a fare un’offerta sontuosa alla Beneamata per Antonio Candreva, pupillo di Antonio Conte già ai tempi in cui allenava la nazionale azzurra.

Ufficialmente, per Spalletti, entrambi i giocatori rimangono punti fermi del suo progetto tattico. Ma se arrivasse l’offerta da 25 milioni di euro che i Blues intendono presentare per l’esterno nerazzurro, allora le cose potrebbero cambiare in modo radicale. Per questo motivo, Sabatini e Ausilio, si stanno già muovendo sul mercato per trovare un sostituto.

Dopo avere quasi chiuso per il gioiello Karamoh, il nome in cima alla lista per sostituire Candreva è quello di Domenico Berardi, che già piaceva a Spalletti dai tempi del Sassuolo. Sulla lista dei papabili al ruolo di alternativa a Candreva anche Inaki Williams dell’Atletico Bilbao e Lucas Moura del Psg. Il sogno rimane sempre Angel Di Maria anche se il club parigini, per lasciarlo andare via, pretende la luna.

Be the first to comment on "Il Chelsea accelera per Candreva ed Ausilio già sonda il mercato per il sostituto: Berardi in pole"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*