Diretta Calciomercato Live in tempo reale: gli affari e le trattative del 5 gennaio

Diretta Calciomercato live

Segui con noi la diretta Calciomercato Live in tempo reale delle trattative in corso per la giornata del 5 gennaio 2018

Diretta Calciomercato live

La Diretta Calciomercato di Calciopolis in tempo reale sugli affari in corso del 5 gennaio 2018. 

Ore 13:40 Il Barcellona ha alzato l’offerta per l’acquisto di Coutinho, arrivando a mettere sul piatto ben 160 milioni di euro. Se l’affare andasse in porto, Coutinho diventerebbe il secondo giocatore più costoso al mondo, dopo Neymar.

Ore 12: 30 Lo Sparta Praga allenato da Stramaccioni, ha deciso di tagliare l’attaccante Biabiany, di proprietà dell’Inter. La difficile situazione economica del club ha indotto la dirigenza a tagliare il numero dei giocatori in rosa. Adesso Biabiany potrebbe far ritorno all’Inter.

Ore 11:45 Il Cagliari è molto vicino all’acquisto del giovane Caldirola dal Werder Brema e intanto punta il talentuoso attaccante della primavera dell’Inter, Pinamonti, per il quale è stato chiesto il prestito. Per la fascia sinistra, la società sarda tiene d’occhio il viola Maxi Oliveira che con Pioli ha trovato poco spazio.

Ore 11: 00 La Lazio proverà a gennaio a portare in biancoceleste il centrocampista viola, Milan Badelj ormai in scadenza a fine stagione. Il club di Lotito vuole inserire il cartellino di Danilo Castaldi, attualmente al Benevento, che potrebbe diventare viola già a gennaio nell’ambito dell’operazione Badelj.

Ore 10:15  La Juventus è vicinissima al centrocampista tedesco Emre Can. Dall’Inghilterra arrivano conferme sul buon esito della trattativa tra il club bianconero e il centrocampista tedesco, che dovrebbe arrivare a Torino a giugno. Secondo il ‘Guardian’, il 23enne in scadenza di contratto al Liverpool firmerà un contratto di cinque anni e percepirà un ingaggio da 85mila sterline a settimana (5 milioni di euro all’anno). Seguite con noi la diretta calciomercato, ora per ora, sugli affari in corso.

Be the first to comment on "Diretta Calciomercato Live in tempo reale: gli affari e le trattative del 5 gennaio"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*