Douglas Costa, la Juventus pagherà per intero la clausola per il riscatto: parola di Rummenigge

Ecco quanto la Juventus dovrà sborsare per riscattare interamente il cartellino di Douglas Costa dal Bayern Monaco.

La Juventus ha intenzione di riscattare Douglas Costa. E’ questa la certezza pronunciata da Karl-Heinze Rummenigge, il direttore amministrativo del Bayern Monaco, club proprietario del cartellino dell’esterno brasiliano di 27 anni arrivato a Torino la scorsa estate con la formula del prestito con diritto di riscatto. Secondo il club bavarese, i bianconeri eserciteranno il riscatto pagando per intero la cifra pattuita per contratto: ‘La Juve lo acquisterà per 46 milioni’ ha concluso Rummenigge.

Nei 46 milioni che la Juventus pagherà per l’intero cartellino di Douglas Costa sono compresi il prestito e il riscatto fissato a 6 milioni, già versati dalla Vecchia Signora per ottenere il prestito. Gli altri 40 sono per l’acquisto definitivo. ‘Douglas Costa è andato in prestito alla Juventus la scorsa estate, mentre la prossima sarà acquistato definitivamente dai bianconeri per 46 milioni di euro’ ha dichiarato Rummenigge. Douglas Costa, finora non ha incantato il club bianconero, anzi nelle 16 gare in maglia bianconera ha totalizzato un gol e tre assist. Adesso si attende la replica della dirigenza juventina, in merito alle certezze espresse dal direttore amministrativo del Bayern.

Be the first to comment on "Douglas Costa, la Juventus pagherà per intero la clausola per il riscatto: parola di Rummenigge"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*