Dybala-Juventus, è ormai guerra di nervi: il fratello procuratore fa indispettire la Vecchia Signora

La Vecchia Signora si sarebbe adirata per il doppio gioco del fratello di Dybala che sta trattando l’ingaggio a Parigi.

Le indiscrezioni di mercato su Paulo Dybala si fanno sempre più insistenti, soprattutto adesso che i rapporti tra la Vecchia Signora e ‘La Joya’ si sono fatti più freddi. Cosa sta accadendo realmente a Dybala, ancora una volta finito in panchina nella partita contro il Bologna ? Pare, secondo una indiscrezione rilanciata dal Corriere della Sera, che il fratello procuratore Mariano Dybala, sia volato a Parigi per trattare l’ingaggio con il Psg.

Da quando Mariano gestisce gli interessi della Joya, anche il modo di allenarsi di Paulo e il suo atteggiamento in gruppo sarebbe cambiato a tal punto da destare forti sospetti in seno alla società bianconera. Allegri lo starebbe relegando ai margini della rosa. volentieri. In sede dirigenziale, a mandare su tutte le furie l’ad Marotta è stato il viaggio del procuratore a Parigi per incontrare i dirigenti del Paris Saint-Germain. Mariano è sempre più convinto di voler portare fuori dalla serie A, Dybala “come e quando” vuole, nella speranza di strappare un ingaggio alla Neymar. La Juve si è molto adirata per questo comportamento e avrebbe addirittura interrotto le trattative per il rinnovo contrattuale.

Be the first to comment on "Dybala-Juventus, è ormai guerra di nervi: il fratello procuratore fa indispettire la Vecchia Signora"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*