Juventus e 24option: partnership che continua

Juventus Stadium

Continua la partnership tra due colossi dei rispettivi settori: 24option è stato confermato anche quest’anno come sponsor della Juventus F.C., a dimostrazione di una sinergia che continua a dare i suoi risultati e che sembra convincere sempre di più i piani alti delle due società.

Preparazione sempre ad alti livelli, perfetta capacità di esecuzione e desiderio costante di miglioramento: queste le caratteristiche che legano la Juventus cinque volte consecutive Campione d’Italia e uno tra i maggiori broker mondiali di opzioni binarie e Forex.

Le due società, dopo l’accordo biennale di partnership firmato due anni fa, hanno rinnovato il contratto per la stagione 2016/2017, sempre secondo le linee guida indicate dallo Chief Revenue Officer del club Francesco Calvo:

La Juventus continua a lavorare con partner strategici che condividono con il club le stesse caratteristiche e gli stessi principi dimostrati sia in campo che fuori dal campo. Siamo pertanto lieti di aver suscitato l’interesse di una compagnia che, in un intervallo così breve, è riuscita a diventare leader nel proprio settore. Guardiamo con positività ad una lunga partnership commerciale che porti ad entrambi mutui benefici.

24option, che opera nel mercato del trading binario e nel Forex, è partner esclusivo del club a livello globale: l’accordo prevede infatti la pianificazione di attività di marketing sia offline che online.

Siamo orgogliosi dell’accordo di partnership che ci lega alla società bianconera. Entrambe le realtà sono leader nei rispettivi settori su scala globale», ha dichiarato24option. «L’unione fra le due società enfatizza le sinergie tra il calcio e il trading, un ambito in cui preparazione ed esecuzione sono decisivi per il successo. 24option accoglie con entusiasmo l’opportunità di lavorare con Juventus F.C..

Il noto broker online, regolamentato a livello europeo da Cysec e perfettamente a norma rispetto alle direttive di Regno Unito, Germania e Francia, è una piattaforma perfetta per i trader alle prime armi, fornita di videocorsi e webinar per i nuovi arrivati, di un centro di formazione multimediale e interattivo, di piattaforme demo per “allenarsi” con valuta virtuale e di una struttura di base semplice e intuitiva, adatta a chi vuole intraprendere la propria carriera nel mondo del trading online andando sul sicuro, senza correre rischi e contando sull’affidabilità di veri professionisti che seguono l’utente passo passo. Una realtà ormai solida e vincente, che visti i recenti successi non può che puntare ancora più alto. Esattamente come il suo recente partner sportivo.

Be the first to comment on "Juventus e 24option: partnership che continua"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*