La Roma balza in pole position per Patrik Schick: c’è l’offerta per il talento ceco

Schick alla Juventus

La Roma, sfumata la possibilità di acquistare Mahrez, si è tuffata sul talentuoso attaccante della Sampdoria, Patrik Schick.

Nella corsa verso l’attaccante della Sampdoria, Patrik Schick, anche la Roma ha voluto scrivere il proprio nome. Dopo il mancato trasferimento alla Juventus per le note anomalie cardiache, la Sampdoria aveva già trovato una bozza di intesa con l‘Inter senza ancora mettere nero su bianco.

Non è stato raggiunto l’accordo sulla formula con la quale avrebbero dovuto essere pagati i 30 milioni di euro da parte della Beneamata. L’Inter spera di strappare la possibilità di un prestito con diritto di riscatto, ma il lungo tira e molla ha favorito gli inserimenti di nuove pretendenti come, per l’appunto, la Roma di Di Francesco.

Lo stesso Ferrero, nella giornata di venerdi, aveva ammesso il buon andamento della trattativa con il club giallorosso. ‘La Roma ha superato l’Inter, mi ha chiamato e vuole Schick’ ha ammesso il presidente blucerchiato a Sky Sport. Nelle ultime ore si è svolto l’atteso vertice tra Monchi e Pradè (il ds doriano) per confrontare offerta e domanda. Non si esclude che nei primi giorni della prossima settimana, la Roma non possa chiudere, beffando la concorrenza.

Be the first to comment on "La Roma balza in pole position per Patrik Schick: c’è l’offerta per il talento ceco"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*