Le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo: emiliani senza Berardi e Defrel

Juventus-Sassuolo

La sfida tra Juventus-Sassuolo aprirà la terza giornata di campionato. E’ una sfida tra due squadre che fino ad oggi hanno sempre vinto.

Juventus-Sassuolo è uno dei match clou della terza giornata di campionato. Sarà l’anticipo di serie A delle ore 18 che aprirà il sipario sulla giornata di campionato che ci darà ulteriori responsi sullo stato di salute delle squadre. Il Sassuolo è partito forte vincendo sul campo entrambe le gare contro Palermo e Pescara, anche se i punti in classifica sono solo tre per effetto della sconfitta a tavolino contro gli abruzzesi. Si sfideranno dunque due squadre che fino ad oggi hanno sempre vinto in campionato e che godono di ottima salute.

Nella Juventus che scenderà in campo allo Juventus Stadium potrebbe debuttare dal primo minuto l’ex romanista Miralem Pjanic, di nuovo disponibile dopo l’infortunio patito a fine agosto. Allegri, in conferenza stampa, ha dichiarato che giocheranno dal primo minuto Benatia, Lichtsteiner e il Pipita Higuain. Dani Alves, Cuadrado e Mandzukic riposeranno, pronti a tornare utili per la gara di Champions League di martedi.

Ancora indisponibili Marchisio, Sturaro e il giovane Mandragora. Nel Sassuolo confermato il modulo a tre punte con Matri a guidare l’attacco e il tandem Politano-Ragusa a sostegno. Berardi è appiedato da un infortunio e non sarà del match cosi come l’altro attaccante, il francese Defrel anch’egli fuori per un problema fisico.

Le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo

SABATO 10 SETTEMBRE

JUVENTUS-SASSUOLO ore 18
Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pjanic, Khedira, Asamoah, Alex Sandro; Higuain, Dybala.
A disp.: Neto, Audero, Rugani, Barzagli, Dani Alves, Evra, Lemina, Cuadrado, Hernanes, Pjaca, Mandzukic. All.: Allegri
Squalificati: ;-
Indisponibili: Marchisio, Sturaro, Mandragora

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan;Ragusa, Matri, Politano.
A disp.: Pomini, Pegolo, Antei, Lirola, Letschert, Mazzitelli, Missiroli, Pellegrini, Ricci, Iemmello. All.: Di Francesco

Indisponibili: Terranova, Berardi, Sensi, Defrel

Be the first to comment on "Le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo: emiliani senza Berardi e Defrel"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*