Leonardo Bonucci nega ogni trattativa con altri club: ‘Solo chiacchiere’

juventus-napoli

Ecco la frase pronunciata da Leonardo Bonucci a ‘La Stampa’ con la quale smentisce ogni ipotesi di addio alla Juventus.

Come nella scorsa sessione di mercato estiva, Leonardo Bonucci è finito nuovamente nel mirino delle indiscrezioni di mercato che lo vorrebbero conteso dai top club di Premier League, disposte a fare ponti d’oro pur di assicurarsi uno dei difensori più forti in circolazione.

Per quanto la Juventus si affretti a smentire ogni ipotesi di cessione, il tam tam mediatico di giornali e trasmissioni televisive continua imperterrito. Ma questa volta ci ha pensato lo stesso difensore centrale bianconero a smentire categoricamente ogni illazione sul suo possibile addio alla Juventus.

LE PAROLE DI BONUCCI A ‘LA STAMPA

In una intervista al quotidiano La Stampa, Bonucci ha categoricamente smentito ogni trattativa con altri club: ‘Sono solo chiacchiere, avete fatto tutto voi’ ha spiegato al cronista del quotidiano torinese, mettendo a tacere tutte le voci di mercato.

La Juventus, d’altronde, sa perfettamente che l’asse difensivo è uno dei punti di forza intoccabili che ha contribuito al successo degli ultimi anni. Il piano di rafforzamento di Marotta e Paratici non può non partire dalla conferma delle pedine migliori. Bonucci è, senza dubbio, uno di questi, oltre ogni ragionevole dubbio.

Be the first to comment on "Leonardo Bonucci nega ogni trattativa con altri club: ‘Solo chiacchiere’"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*