Da Monchi, frecciata al vetriolo a James Pallotta: ‘Ci vogliono i soldi per fare il mercato…’

Il momento no della Roma sarà oggetto del vertice societario che dovrebbe svolgersi oggi a Roma, intanto infuriano le polemiche.

Le parole proferite da Monchi, il ds della Roma, in merito all’attuale situazione economica della squadra giallorossa e le esigue risorse da investire per il mercato hanno destato sconcerto tra i tifosi giallorossi. ‘Abbiamo problemi di tutti i tipi, la situazione economica la conoscete, per fare mercato ci vogliono i soldi’ ha sbottato il ds spagnolo parlando con i giornalisti. Anche Strootman ha girato il coltello sulla piaga, dopo la sconfitta casalinga contro l’Atalanta: ‘Primo tempo vergognoso, dovremmo tutti guardarci allo specchio. E non è che stiamo tutto il giorno a Trigoria a non fare un c…’. Farà anche discutere la notizia di Tuttomercatoweb che ha riportato un labiale di Kolarov al termine del primo tempo contro l’Atalanta: ‘Io sto qui a farmi il culo – ha sbottato il serbo – avete rotto, vaglielo a dire a quello che quando sbaglia neppure chiede scusa’. Il terzino stava parlando con Manolas, riferendosi chiaramente a Florenzi. Intanto i tifosi sono sempre più perplessi e infuriati per il crollo della squadra sul piano del rendimento e del temperamento.

Oggi i dirigenti della Roma si riuniranno per un summit per fare il punto della situazione – ‘le soluzioni le abbiamo in casa’ è l’ultima uscita di Monchi, ma la situazione appare tutt’altro che rosea. Nei prossimi giorni dovrebbe sbarcare a Londra, James Pallotta, per impegni personali e dei Boston Celtics e, insieme al consulente Baldini si parlerà del momento della Roma e delle prospettive di mercato a gennaio. Vero è che i giallorossi hanno ancora una partita da recuperare in campionato e a febbraio dovrà giocare l’ottavo di Champions.

Di certo la stagione è ancora tutta da vivere, e la squadra di Di Francesco è ancora in piena lotta per il titolo e in corsa in Europa. Oggi la rosa si radunerà e ripartiranno gli allenamenti in vista di un girone di ritorno dove non saranno ammessi passi falsi. In attesa che dal mercato possano giungere buone notizie.

Be the first to comment on "Da Monchi, frecciata al vetriolo a James Pallotta: ‘Ci vogliono i soldi per fare il mercato…’"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*