Offerta monstre dal Chelsea per Lorenzo Insigne: per Conte è lui l’erede di Hazard

Ecco la clamorosa indiscrezione riportata dal tabloid inglese ‘The Sun’ sull’offertissima del Chelsea per Lorenzo Insigne.

E’ stato davvero l’anno di Insigne. Lorenzo il ‘Magnifico’ di Napoli, ha lasciato tutti con la bocca aperta dimostrandosi un giocatore di classe sopraffina in grado di potersi esprimere con continuità anche ad altissimi livelli. Le sue prestazioni con la maglia azzurra del Napoli e con quella della nazionale, non sono passate inosservate anche agli occhi dei top club di Premier League che adesso stanno bussando alla porta di De Laurentiis per accaparrarsi le prestazioni del furetto imprendibile del Napoli.

Secondo il ‘The Sun’ il Chelsea di Antonio Conte sarebbe disposto a mettere sul piatto ben 50 milioni di euro pur di mettere le mani sul cartellino di Lorenzo Insigne. E’ lui l’uomo che il tecnico salentino ha individuato per sostituire il partente Eden Hazard che starebbe per accasarsi al Real Madrid.

Proprio un paio di mesi fa, Insigne, ha rinnovato il contratto che lo lega al Napoli fino al 2022 con un adeguamento dell’ingaggio a 5 milioni di euro. I Blues sarebbero disposti a duplicargli l’ingaggio salendo fino a 10 milioni netti a stagione, in pratica 200 mila sterline a settimana. Se il folletto partenopeo decidesse di accettare sarebbe davvero un duro colpo al cuore per i tifosi azzurri che lo hanno eletto già nuova bandiera della squadra. Adesso la palla passa al giocatore azzurro.

Be the first to comment on "Offerta monstre dal Chelsea per Lorenzo Insigne: per Conte è lui l’erede di Hazard"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*