Pallotta punge Sabatini: ‘E’ andato via per Spalletti e adesso lavorano insieme….’

Pallotta ha rilasciato un’intervista al Corsport nella quale ha parlato dell’ex dirigente giallorosso e del calciomercato Roma.

In una intervista rilasciata al Corsport, il presidente della Roma, James Pallotta, è tornato a pungere Luciano Spalletti e Walter Sabatini con i quali i rapporti non sono mai stati idilliaci, soprattutto negli ultimi anni.
‘Mi è dispiaciuto – ha dichiarato Spalletti su Sabatini – che il nostro rapporto si sia rotto ma c’erano divergenze nell’ultimo periodo su come il nostro lavoro andasse condotto. Trovo incredibilmente divertente e curioso che io fossi quello che spingeva per ingaggiare Spalletti e che lui fosse quello contrario, visto che adesso sono ancora insieme nell’Inter. E’ bellissimo…’.

Il numero uno giallorosso ha anche parlato di mercato, confermando che Nainggolan e Manolas non si muoveranno dalla Roma e lodando anche le recenti affermazioni proferite da Kevin Strootman che ne avrebbe tessuto le lodi: ‘Un presidente perfetto – ha dichiarato l’olandese – mi ha sempre supportato nel periodo dell’infortunio’. Questo sarà davvero l’anno decisivo per tentare la scalata allo scudetto. Un obiettivo al quale Pallotta crede fermamente.

Be the first to comment on "Pallotta punge Sabatini: ‘E’ andato via per Spalletti e adesso lavorano insieme….’"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*