Pronostici Europa League, gare di giovedì 15 febbraio 2018: le previsioni di Calciopolis

Ecco i pronostici Europa League sulle gare in programma giovedì 15 febbraio che vedranno in campo quattro squadre italiane.

Tornano i pronostici Europa League sulle gare che si giocheranno stasera dalle ore 19 in poi. Oggi saranno di scena i sedicesimi di finale della competizione, si giocheranno le gare di andata che vedranno impegnate Atalanta, Napoli, Lazio e Milan. Vediamo quali sono le gare e pronostici Europa League selezionati dai nostri esperti per la vostra martingala vincente.

Partiamo dalla sfida del Velodrome tra Marsiglia e i portoghesi del Braga. Nettamente favoriti i padroni di casa contro i modesti lusitani che avranno poche chance di uscire indenni contro i transalpini allenati da Garcia. Puntiamo con decisione sul segno 1. Segno 1 in vista anche per la sfida tra Dortmund e Atalanta. Il blasone e la cifra tecnica dei tedeschi dovrebbe prevalere sulla freschezza e l’inesperienza della formazione orobica. Nettamente favorito il Milan che in trasferta contro il Ludogorets potrebbe fare il colpaccio anche perchè i bulgari sono fermi da due mesi in campionato per la sosta invernale. Ci cauteliamo però con una doppia chance. Doppia chance out anche per la sfida tra Steaua Bucarest e Lazio. I capitolini dovrebbero far valere il maggiore tasso tecnico ma i rumeni in casa sono sempre avversari tosti. Non dovrebbe sfuggire all‘Arsenal il successo sul campo dei modesti norvegesi dell’Ostersunds. Giochiamo anche il segno Over 2,5 nella sfida tra Lione e Villareal mentre l’Over 1,5 è consigliato nella sfida tra Napoli e Lipsia.

La schedina di Calciopolis:

MARSIGLIA – BRAGA   1

STEAUA BUCAREST – LAZIO  X2

DORTMUND – ATALANTA  1

LUDOGORETS – MILAN  X2

OSTERSUNDS – ARSENAL  2

LIONE – VILLAREAL Over 2,5

NAPOLI  – LIPSIA Over 1,5

Quota globale con bonus Snai 11,77 ( con 20 euro giocati, vincita possibile euro 236 circa). 

 

Be the first to comment on "Pronostici Europa League, gare di giovedì 15 febbraio 2018: le previsioni di Calciopolis"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*