Pronostico di oggi: serie A, Lega Pro e Liga del 25/9

pronostico di oggi

Ecco il nostro pronostico di oggi sulla sesta giornata di serie A, e sul derby siciliano tra Catania e Akragas in programma alle 20,30.

Il nostro pronostico di oggi sulle partite di calcio di domenica 25 settembre, riguarderà alcuni match di serie A e di Lega Pro con uno sguardo anche ai principali campionati europei. Il posticipo serale delle 20,45 è una grande classica del calcio italiano e metterà di fronte Fiorentina-Milan. Una sfida tra due tecnici, Paulo Sousa e Montella, che fanno della loro filosofia calcistica particolarmente offensiva il proprio credo calcistico.

Per questo motivo riteniamo che il segno Goal possa essere un’ottima base nel nostro pronostico di oggi. Segno 1 in vita nella sfida di Marassi, tra Genoa e Pescara. Gli abruzzesi si sono rivelati molto fragili in campo esterno, mentre il Grifone in casa è una squadra che esprime il proprio miglior calcio, anche se mancherà il bomber Pavoletti, appiedato da un infortunio.

I pronostici di oggi su Lega Pro, Liga e Bundesliga

Al Cibali ‘va in onda’ un derby spumeggiante tra Catania e Akragas. Optiamo per il successo dei rossazzurri in una sfida vivace e ricca di gol. La nostra opzione consigliata è la combinata tra segno 1 e Goal quotata 3,55 dalla Snai. Nella Liga il Villareal attende l‘Osasuna, che in trasferta arranca e che occupa l’ultimo posto in classifica con soli due punti. I padroni di casa dovrebbero vincere con relativa facilità.

Il nostro pronostico di oggi si chiude con la doppia chance x2 nella sfida tra Hoffenheim e Schalke O4 in Bundesliga. Nonostante lo Schalke è ultimo a zero punti, crediamo che in questa sfida contro una squadra vulnerabile in difesa possa andare a punti.

Il pronostico di oggi, la schedina di calciopolis:

Fiorentina-Milan segno Goal quota 1,75

Genoa-Pescara segno 1 quota 1,75

Catania-Akragas segno 1+Goal quota 3,55

Villareal-Osasuna segno 1 quota 1,38

Hoffenheim-Schalke 04 segno x2 quota 1,47

Quota globale scommessa 22,05 (con 20 euro giocati vincita 485 euro)

Be the first to comment on "Pronostico di oggi: serie A, Lega Pro e Liga del 25/9"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*