Serie A, Atalanta-Inter finisce a reti bianche: gli altri risultati del pomeriggio

Solo 0-0 nell’anticipo serale tra Atalanta e Inter, importante successo per Genoa e Cagliari che inguaiano Crotone e Udinese.

Finisce a reti bianche la sfida degli ‘Azzurri d’Italia’ tra Atalanta e Inter. Un punto a testa che frena la corsa di entrambe verso i rispettivi traguardi europei. Eppure le emozioni non sono mancate affatto. Una gara dai due volti nella quale, i bergamaschi sono stati decisamente più convincenti nella prima frazione, fallendo alcune clamorose opportunità con le due punte, Barrow e Gomez. Nella ripresa, è venuta fuori la classe dell’Inter che ha fallito ghiotte opportunità per fare propria la partita, ma questa sera Icardi e Perisic hanno avuto le polveri bagnate.

ATALANTA-INTER 0-0
ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens (dal 35′ s.t. Castagne); Cristante (dal 40′ s.t. Mancini); Barrow (dal 1′ s.t. Cornelius), Gomez. (Gollini, Rossi, Bastoni, Melegoni, Haas, Elia). All. Gasperini.

INTER (3-4-2-1): Handanovic; Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Cancelo, Gagliardini, Borja Valero, Santon (dal 44′ s.t. Karamoh); Rafinha (dal 26′ s.t. Eder), Perisic; Icardi. (Padelli, Berni, Ranocchia, Lisandro Lopez, Dalbert, Emmers, Zaniolo, Candreva, Pinamonti). All. Spalletti.

ARBITRO: Doveri di Roma.
NOTE: ammoniti Miranda (I), Toloi (A), Borja Valero (I), Caldara (A), Masiello (A), Mancini (A) per gioco scorretto.

Negli altri match di giornata, vince il Cagliari per 2-1 grazie alle reti di Pavoletti e Ceppitelli mentre la rete del momentaneo 1-1 è stata realizzata da Lasagna. Pareggio a reti bianche tra Chievo e Torino che si dividono la posta senza farsi male. Vittoria di misura per il Genoa che supera per 1-0 il Crotone, inguaiando la squadra di Zenga, sempre più impelagata nella lotta per non retrocedere. Decide Bessa al 28′.

Be the first to comment on "Serie A, Atalanta-Inter finisce a reti bianche: gli altri risultati del pomeriggio"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*