Sospiro Napoli, Guardiola promette il massimo impegno contro lo Shakthar: ‘Vogliamo vincere…’

Guardiola promette battaglia allo Shakthar in vista della sfida di domani, ecco le parole del tecnico del City.

Il destino del Napoli in Champions non dipenderà solo dai partenopei ma anche dal comportamento del Manchester City che andrà a fare visita allo Shaktar Donetsk. Per sperare di qualificarsi, la squadra di Sarri dovrà battere il Feyenoord in trasferta e poi sperare che faccia altrettanto il City (fra l’altro già qualificato come primo) in terra ucraina. Molti temono che gli inglesi possano prendere l’impegno sottogamba, ma a fugare ogni dubbio ci ha pensato Bep Guardiola, l’allenatore del City, che in conferenza stampa ha promesso il massimo impegno: ‘Ho chiesto ai giocatori se qualcuno non avesse voglia di partire per Donetsk perché, nel caso, voglio saperlo – ha dichiarato laconicamente il tecnico spagnolo -. Ho assolutamente intenzione di battere lo Shakhtar, penso solo a come ottenere tre punti mercoledì’.

Il Manchester City, primo in Premier League con 14 vittorie su 15 gare, è sin qui protagonista di un inizio di stagione davvero eccezionale anche in Champions, dove ha già ottenuto cinque successi su cinque match. ‘Dare il massimo è una forma di rispetto verso il Napoli, lo Shakhtar e la stessa Champions – ha dichiarato Guardiola in vista dell’ultimo match-. Oltretutto fare 18 punti nel girone sarebbe di grande valore per il prestigio di questo club’.

Be the first to comment on "Sospiro Napoli, Guardiola promette il massimo impegno contro lo Shakthar: ‘Vogliamo vincere…’"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*