Spalletti a tutto campo in conferenza stampa: ‘Pastore è un grande, anch’io ambisco alla nazionale..’

Ecco alcuni stralci della conferenza stampa di Luciano Spalletti in vista del match di domani contro la Spal.

In conferenza stampa, Luciano Spalletti ha parlato a 360 gradi di mercato, del suo futuro e delle prospettive della sua Inter che domani sarà impegnata nel match contro la Spal. Pastore rimane il grande sogno di mercato anche per il tecnico di Certaldo che però non si è voluto sbilanciare sull’esito della trattativa. ‘Per me è un grande calciatore – ha dichiarato il tecnico interista – ma non vado a interferire nelle trattative di mercato. Ne abbiamo parlato, ma abbiamo parlato anche di altre situazioni” . Poi ha voluto concludere il suo intervento con una battuta: ‘Il pastore comunque è importante, perché tiene unito il gregge. Col mercato a volte si rischia di lasciare indietro l’importanza di quei calciatori che ci hanno portato fino a questo punto e che ci hanno dato delle possibilità, si rischia di buttare via un percorso fatto’.

Sul suo futuro potrebbe esserci la panchina della nazionale azzurra, come confermato dallo stesso Luciano Spalletti: ‘Mi fanno spesso questo discorso, devono giocare per essere convocati in Nazionale. Beh, anche io ho la Nazionale, quando l’Inter mi caccerà ambisco alla Nazionale. E per avere la Nazionale devo fare risultati e quindi far giocare i giocatori che ritengo più giusti’.

Be the first to comment on "Spalletti a tutto campo in conferenza stampa: ‘Pastore è un grande, anch’io ambisco alla nazionale..’"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*