Spalletti replica a Pallotta sul rapporto con Sabatini: ‘Io mi trovo benissimo….’

Luciano Spalletti, dopo l’amichevole, ha replicato alle parole al vetriolo di Pallotta sul suo rapporto con il dirigente Walter Sabatini.

Luciano Spalletti si coccola la sua Inter che ha battuto il Lione di misura con una rete di Jovetic e a fine gara trova anche il tempo per rispondere alle illazioni del suo ex presidente, James Pallotta, che ha voluto seminare zizzania nel suo rapporto con Walter Sabatini. Il presidente giallorosso si era detto stranizzato, nel corso di una intervista, del ricongiungimento della premiata ditta Sabatini-Spalletti all’Inter. ‘Sabatini è andato via – ha dichiarato Pallotta – perchè non voleva Spalletti e adesso lavorano assieme all’Inter….’.

Il tecnico di Certaldo ha voluto fare una precisazione in merito, rivendicando gli ottimi rapporti con l’attuale dirigente nerazzurro: ‘Per me Pallotta è un presidente con cui ho avuto un buon rapporto. Quello che avevo da dirgli, l’ho detto a lui. Gli ho fatto gli auguri di disputare un grande campionato. Io con Sabatini mi trovo benissimo: lo trovo una persona simpatica e di grandissima qualità..’.

Spalletti è rimasto soddisfatto per il modo con il quale, la sua Inter, ha affrontato l’amichevole contro il Lione: ‘La squadra ha fatto una buona partita, ha concesso poco anche se un bell’intervento Padelli lo ha dovuto fare. Siamo stati in campo con ordine, abbiamo pressato meglio nel secondo tempo e abbiamo difeso andando in avanti. Abbiamo recuperato il pallone più in alto, dove potevamo far male e abbiamo creato diverse occasioni da gol. Dovevamo essere più concreti sottoporta. Nel complesso comunque buona prestazione sia nel primo che nel secondo tempo e vittoria meritata’.

Be the first to comment on "Spalletti replica a Pallotta sul rapporto con Sabatini: ‘Io mi trovo benissimo….’"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*