Pjaca – Juve, si chiude

Ormai ci siamo. Sono ore calde, anzi, caldissime, per la Juventus. La Vecchia Signora, infatti, si sta muovendo su più fronti in questa sessione di calciomercato, nel tentativo di rinforzare la rosa in vista della prossima stagione e, soprattutto, nel tentativo di riportare nella propria bacheca quella Champions League che manca da ormai vent’anni. I colpi messi finora in canna dai bianconeri sono di prim’ordine a livello internazionale: Benatia, Dani Alves e Pjanic. E, mentre si tenta il tutto per tutto per Gonzalo Higuain, ecco che si avvicina l’ufficialità per un altro attaccante, il promettente Marko Pjaca.

Marko PjacaOra dopo ora, infatti, Madama compie passi decisivi per la buona riuscita dell’affare. Pjaca, classe ’95, è uno dei giovani più talentuosi della sua generazione, tanto da ben figurare anche a Euro 2016. Proprio domenica sera ha giocato quella che con ogni probabilità resterà la sua ultima gara con la maglietta della Dinamo Zagabria, prima di abbracciare il bianconero della Juventus.

E, stando alle ultimissime notizie, pare che tutto si chiuderà a 22,5 milioni di euro. Una cifra quindi leggermente inferiore ai 25 milioni inizialmente richiesti dal club croato.

Come rivela il suo agente, la volontà del giocatore, allettato in particolar modo dalla possibilità di giocare la Champions, è stata determinante. Insomma, ormai è tutto fatto, e presumibilmente già nei prossimi giorni arriverà l’ufficialità: Marko Pjaca sarà il quarto colpo della Juventus.

Impostazioni privacy