Torna la rubrica sul pronostico di oggi, incentrato sugli incontri preliminari della Champions League, ultimo turno prima degli spareggi per l’accesso alla fase a gironi. Nella schedina di oggi anche alcuni match dei principali tornei di tennis Atp e Wta.
I norvegesi del Rosenborg sono sempre più intenzionati a dire la propria per l’accesso alla fase a gironi. In casa attendono nel match di andata i ciprioti dell’Apoel Nicosia e vorranno far prevalere la migliore condizione fisica con un convincente successo interno. Puntiamo decisamente sul segno 1 nel pronostico di oggi, che la Snai valuta 1,70.
Altra sfida decisamente attraente è quella fra Fenerbache e Monaco, una sfida che ci saremmo aspettati di trovare nella fase a gironi vista la qualità dei giocatori in campo dall’una e dall’altra parte. Match di difficile chiave di lettura anche se, secondo le nostre previsioni, non mancheranno di certo le reti e le emozioni. Puntiamo con convinzione sull’opzione Goal, quotato dalla Snai a 2.00.
Buono anche il segno Over 2,5 nella sfida equilibrata fra i cechi del Trencin e i polacchi del Legia Varsavia, quotata 2,10 dai circuiti Snai.
Nel torneo Atp di Toronto consigliamo per il pronostico di oggi il successo del talentuoso tennista austriaco Dominique Thiem che dovrà vedersela contro l’esperto Kevin Anderson (quota 1,53 da Bet 365). A Montreal ci appare scontato il successo della francese Mladenovic sulla Kudryatseva (quota 1,33) come altrettanto palese dovrebbe essere l’affermazione di Madison Keys su Elena Vesnina (quota 1,40 da Bet365).
Rosenborg – Apoel Nicosia segno 1 quota 1,70
Fenerbache – Monaco segno Goal quota 2.00
Trencin – Legia Varsavia segno Over 2,5 quota 2,10
Thiem b. Anderson quota 1,53
Mladenovic b. Kudryatseva quota 1,33
Keys b. Vesnina quota 1,40
Quota globale 20,34 (con 20 euro giocate vincita possibile 406,81 euro)
Si ricorda di giocare sempre con moderazione e che le quote sono soggette a possibili variazioni.