Riprende la rubrica sui pronostici Serie A e B sui match in programma nel week end. Oggi si giocheranno gli anticipi a Torino e Palermo, mentre domani e lunedi verrà completato il quadro dei match di serie A, mentre la B giocherà nel pomeriggio di sabato alle ore 15 .
Nettamente favorito il Napoli nella sfida di Palermo. La Snai valuta 1,35 il successo dei partenopei ma la quota più suggestiva, che consigliamo caldamente è il segno Over 2,5 quotato 1,55 dalla Snai. Riteniamo che il match della Favorita possa regalare molte emozioni con le due squadra protese alla ricerca del gol.
Si preannuncia una sfida eccitante anche tra Genoa e Fiorentina tra due squadre propositive che cercheranno la via del gol per superarsi a vicenda. Ci stuzzica tantissimo il segno Goal che riteniamo assai probabile e che la Snai quota a 1,78.
In serie B il Frosinone attende il Latina e cercherà di tornare al successo dopo la sconfitta bruciante di Brescia. Il Latina è partito male racimolando un solo punto in due gare. I ciociari dovrebbero prevalere nel pronostico di oggi, per questo consigliamo il segno 1 quotato 1,80. Gol ed emozioni prevediamo nella sfida di Benevento tra la formazione locale e il Verona. Gli scaligeri vantano un maggior tasso tecnico ma la squadra campana, in casa, è sempre un cliente scomodo. Da valutare il segno Goal quotato 1,85.
Palermo-Napoli Over 2,5 quota 1,55
Pescara-Inter segno 2 quota 1,75
Genoa-Fiorentina segno Goal quota 1,78
Frosinone-Latina segno 1 quota 1,80
Benevento-Verona segno Goal 1,85