Verso Italia-Spagna: ecco i convocati da Giampiero Ventura

Ecco la lista dei 26 convocati di Giampiero Ventura per il match Italia-Spagna in programma a Torino e per la trasferta in Macedonia.

Italia-Spagna che si giocherà giovedi 6 allo Juventus Stadium è sicuramente il match di cartello del programma delle qualificazioni ai prossimi campionati mondiali che si disputeranno in Russia. Tre giorni dopo, gli azzurri saranno attesi dalla temibile trasferta in Macedonia, dove dovranno cogliere i tre punti per non perdere terreno dagli iberici.

Giampiero Ventura ha diramato la lista dei convocati per il doppio impegno azzurro. In porta torna Perin che si riprende il ruolo di terzo portiere, mentre in difesa poche novità, con la conferma di Romagnoli che venne convocato anche nella scorsa gara contro Israele.

La grande novità è la prima convocazione in nazionale di Sansone, attaccante che attualmente milita nel Villareal. Per lui, Italia-Spagna avrà un valore particolare visto che milita da pochi mesi nella Liga spagnola, dove sta confermando quanto di buono fatto vedere in campionato.

Ecco i convocati per Italia-Spagna, e Macedonia-Italia:

PORTIERI: Gianluigi Buffon (Juventus), Gianluigi Donnarumma (Milan), Mattia Perin (Genoa);

DIFENSORI: Davide Astori (Fiorentina), Andrea Barzagli (Juventus), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Angelo Obinze Ogbonna (West Ham), Alessio Romagnoli (Milan);

CENTROCAMPISTI: Federico Bernardeschi (Fiorentina), Giacomo Bonaventura (Milan), Antonio Candreva (Inter), Domenico Criscito (Zenit S. Pietroburgo), Matteo Darmian (Manchester United), Daniele De Rossi (Roma), Mattia De Sciglio (Milan), Alessandro Florenzi (Roma), Riccardo Montolivo (Milan), Marco Parolo (Lazio), Marco Verratti (Paris Saint Germain);

ATTACCANTI: Andrea Belotti (Torino), Eder Citadin Martins (Inter), Manolo Gabbiadini (Napoli), Ciro Immobile (Lazio), Graziano Pellè (Shandong Luneng), Nicola Sansone (Villareal).

Impostazioni privacy