Pronostici di oggi di Calciopolis: qualificazioni Mondiali

Ecco i nostri pronostici di oggi sulle gare di qualificazione ai mondiali dei gironi europei e sudamericani.

La rubrica sui pronostici di oggi ritorna in occasione delle gare per i gironi di qualificazione ai mondiali di Russia 2018 che vedranno impegnata anche la nostra nazionale allenata da Giampiero Ventura che affronterà la Spagna allo Juventus Stadium.

L‘Islanda, che ha stupito tutto a Euro 2016, affronterà in casa i cugini scandinavi della Finlandia. Buona la quota per il segno 1 che la Snai valuta 1,65. Bella e stuzzicante la sfida tra Ecuador e Cile che si giocherà nella nottata italiana tra giovedi e venerdi. Un match equilibrato dove prevediamo, nei pronostici di oggi, reti ed emozioni. Per questo segnaliamo la quota 1,76 per il segno Goal.

Non dovrebbe sfuggire il successo al Belgio che in casa affronterà la Bosnia di Dzeko e Pjanic. Ottima la quota del segno 1 più la combinata over 2,5 che la Snai valuta 2,00

Successo in vista anche per l’Uruguay che in casa attende il Venezuela. Cavani e compagni non sono partiti nel migliore dei modi nel proprio girone di qualificazione ai mondiali, per questo motivo sono attesi al riscatto davanti ai propri tifosi. Il segno 1 è quotato 1,33.

La schedina di caliopolis per le qualificazioni mondiali:

Islanda-Finlandia segno 1 quota 1,65

Ecuador-Cile segno Goal quota 1,76

Belgio-Bosnia segno 1 + Over quota 2,00

Uruguay-Venezuela segno 1 quota 1,33

Quota globale 7,72 ( con 20 euro giocati vincita possibile 154 euro).

Si ricorda di giocare con moderazione e che le quota sono soggette a possibili variazioni.

Impostazioni privacy