Oggi ci dedicheremo solo ai pronostici serie B, tenuto conto che i campionati maggiori osserveranno un turno di riposo per dare spazio alle gare sulle qualificazioni ai mondiali di Russia 2018.
Sabato 8 ottobre sono in programma due gare: Novara-Ascoli e Cittadella-Frosinone. Il Novara è sicuramente una delle squadre che ha deluso maggiormente in questo inizio di campionato, mentre l’Ascoli, neopromossa, non ha brillato particolarmente. I padroni di casa avranno l’occasione per riscattarsi cercando di cogliere un successo interno. Il segno 1 è quotato 1,72 dalla Snai. Molto equilibrata la sfida tra la terribile matricola Cittadella e il Frosinone. In questo caso puntiamo sulla doppia chance 1x quotata a 1,29.
Per quanto concerne i pronostici serie B sulle gare di domenica 9 ottobre, si preannuncia davvero interessante il derby campano tra Salernitana e Benevento. I sanniti sono la vera rivelazione di questo inizio di stagione e attualmente occupano il terzo posto in classifica mentre i salernitani rimangono comunque una formazione assai temibile tra le mura amiche. Puntiamo sul segno Goal, quotato dalla Snai 1,85.
Successo in vista per il Verona al Bentegodi contro il Brescia. Gli scaligeri stanno vivendo un momento particolarmente positivo e in campionato hanno già vinto 5 delle 7 partite giocate. La vittoria gialloblu è quotata 1,47 e rappresenta una garanzia sufficiente per un sistema.
Bella sfida anche quella tra Pisa e Spal, due matricole che stanno ben figurando in campionato. I toscani, in casa, sono una formazione assai temibile e potrebbero far valere il sostegno dei propri tifosi.
Novara-Ascoli 1 quota 1,72
Cittadella-Frosinone segno 1x quota 1,29
Salernitana-Benevento segno goal quota 1,85
Verona-Brescia segno 1 quota 1,47
Pisa-Spal segno 1 quota 2,35