Pronostici qualificazioni mondiali dell’11 ottobre: le previsioni di Calciopolis

Ecco i pronostici qualificazioni mondiali sulle gare di oggi per i gironi europei e quello sudamericano.

Ecco gli ultimi pronostici qualificazioni mondiali di Russia 2018, nell’ultima giornata che vedrà in campo le nazionali di Europa e Sudamerica, a caccia di un posto nei prossimi campionati mondiali.

La Slovacchia finora ha sempre perso in queste qualificazioni mondiali mentre la Scozia ha racimolato ben 4 punti. Pensiamo che gli slovacchi vorranno sfruttare il turno casalingo per rimediare ai disastri dei primi due turni. Optiamo per la doppia chance 1x quotata 1,30 dalla Snai come ottima base per un sistema.

Non dovrebbe avere alcun problema la Germania che affronta in casa l’Irlanda del Nord. I tedeschi hanno sempre vinto, mentre gli irlandesi hanno conquistato un successo e un pareggio. Consigliamo il segno 1 con handicap quotato 1,38 dalla Snai.

L’Ecuador è stata una delle rivelazioni del girone di qualificazione sudamericano. Con 16 punti in 9 gare, gli ecuadoregni occupano attualmente il terzo posto a pari merito con Argentina e Colombia. Andranno a fare visita alla Bolivia (penultima a 7 punti ) e noi premiereme la forza e il talendo dell’Ecuador puntando sul segno 2 quotato a 2,10 dalla Snai.

Si preannuncia vivace l’incontro tra Danimarca e Montenegro, con i danesi favoriti dal pronostico. Noi prevediamo una gara con tante reti, per questo suggeriamo il segno Over 2,5 quotato 1,90 da Snai.

Concludiamo i pronostici qualificazioni mondiali con il probabile successo esterno della Romania (quotato 1,67) contro il modesto Kazakistan.

La schedina di Calciopolis per le qualificazioni mondiali:

Slovacchia – Scozia 1x d.c quota 1,30

Germania – Irlanda del Nord segno 1 H quota 1,38

Bolivia – Ecuador segno 2 quota 2,10

Danimarca – Montenegro segno Over 2,5 quota 1,90

Kazakistan – Romania segno 2 quota 1,67

Quota globale schedina (con bonus) 12,55 (con 20 euro vincita possibile 251 euro).

 

 

Impostazioni privacy