Torna il week end di passione per i tifosi dei club e tornano anche i pronostici di oggi sugli anticipi di serie A i match di serie B con un occhio di riguardo anche a Bundesliga e Premier League.
Nel pomeriggio (ore 15) Napoli e Roma si affronteranno al San Paolo in una gara che promette davvero scintille. Chi vincerà si assegnerà in pectore il ruolo di avversaria della Juventus nella caccia al titolo. L’Over 2,5, quotato dalla Snai a 1,60, è per noi una delle opzioni più valide anche per un sistema. In passato questo match ha regalato emozioni a iosa e tante reti, dall’una e dall’altra parte.
Sfida delicata anche nel testa coda di serie B tra Ascoli e Verona. Gli scaligeri stanno attraversano un momento di forma strepitoso anche grazie alla grande vena realizzativa di Pazzini. Optiamo decisamente per il segno 2, per la superiorità evidente della squadra gialloblu contro un Ascoli ancora alla ricerca di una propria identità. La vittoria esterna è quotata 1,85.
Si preannuncia scoppiettante, nei pronostici di oggi, la sfida tra Entella e Benevento. Due squadre votate a creare gioco e che non si risparmieranno in zona gol. Per questo optiamo per il segno Over 2,5 quotato dalla Snai 2,05.
Successo interno in vista anche per il Borussia Monchengladbach contro il fanalino di coda Amburgo, quotato 1,65, mentre non dovrebbe sfuggire l’acuto in casa anche per il Manchester City che affronta l’ostico Everton (quota 1,47).
Napoli – Roma segno OVER 2,5
Ascoli – Verona segno 2
Entella – Benevento segno OVER 2,5
Borussia M. – Amburgo segno 1
Manchester City – Everton segno 1