Champions League i risultati: manita del Real Madrid, terzo successo del Leicester

Ecco tutti i tabellini e i risultati della terza giornata di Champions League delle gare disputate martedi 18 ottobre.

La terza giornata di Champions League ha visto il successo esterno del Siviglia nel girone che vede impegnata anche la Juventus. La squadra spagnola tiene, dunque, il passo dei bianconeri grazie ad una rete siglata nella prima frazione dal francese Nasri. Vince e convince il Real Madrid di Zidane che si impone per 5-1 contro il Legia Varsavia con l’ultimo gol siglato da Morata nel finale.

Nello stesso girone di Champions League, bene anche il Borussia Dortmund che si impone sul terreno dello Sporting Lisbona grazie a due reti nella prima frazione di Aubameyang e Kagawa.

Il Leicester di Ranieri non eccelle in Premier League, ma finora non ha sbagliato un colpo in Champions League ipotecando con largo anticipo gli ottavi di finale. La squadra campione d’Inghilterra supera per 1-0 il Copenaghen grazie ad una rete di Mahrez e si porta a 9 punti nel girone in tre gare.

Nello stesso girone bell’impresa del Porto a Bruges, che prima va in svantaggio e poi rimonta nel finale trovando la rete del 2-1 con Silva a tempo scaduto. Pareggio a reti bianche fra Bayer Leverkusen e Tottenham.

Ecco risultati e marcatori della terza giornata di Champions League:

GIRONE E:

Bayer Leverkusen – Tottenham: FINALE 0 – 0

Cska – Monaco: FINALE 1 – 1 Marcatori: 34′ p.t. Traorè (C), 40′ s.t. Silva (M)

Classifica Girone E: Monaco 5, Tottenham 4, Leverkusen 3, Cska 2.

GIRONE F:

Real Madrid – Legia Varsavia: FINALE 5 – 1 Marcatori: 15′ p.t. Bale (R), 20′ p.t. Marcelo (R), 22′ s.t. Radovic (L), 37′ p.t. Asensio (R), 22′ s.t. Vazquez (R), 40′ s.t. Morata (R)

Sporting Lisbona – Borussia Dortmund: FINALE 1 – 2 Marcatori: 10′ p.t. Aubameyang (B), 43′ p.t. Kagawa (B), 21′ s.t. Cesar (S)

Classifica Girone F: Borussia Dortmund 7, Real Madrid 7, Sporting 3, Legia 0.

GIRONE G:

Club Brugge – Porto: FINALE 1 – 2 Marcatori: 12′ p.t. Vossen (C), 22′ s.t. Layun (P), 47′ s.t. Silva (P)

Leicester – Copenhagen: FINALE 1 – 0 Marcatori: 40′ p.t. Mahrez (L)

CLASSIFICA GIRONE G: Leicester 9, Copenhagen 4, Porto 4, Brugge 0.

GIRONE H:

Zagabria – Siviglia: FINALE 0 – 1 Marcatori: 38′ p.t. Nasri (S)

Lione – Juventus: FINALE 0 – 1 Marcatori 30′ s.t. Cuadrado (J). All’8′ s.t. Espulso Lemina (J). Al 35′ p.t. Lacazette (L) sbaglia un rigore. ( LA CRONACA DEL MATCH) (CLICCA QUI PER LE PAGELLE)

CLASSIFICA GIRONE H: JUVENTUS 7, SIVIGLIA 7, LIONE 3, DINAMO 0.

Impostazioni privacy