Champions League: poker del Barcellona al City, gli altri risultati di mercoledi

Ecco gli altri risultati dei quattro gironi di Champions League nelle gare disputate mercoledi con il netto successo del Barcellona.

Tante reti nel mercoledi di Champions League che ha regalato ancora una volta spettacolo e che ha rafforzato ancora di più la convinzione di un torneo spaccato in due dove la superiorità delle grandi squadre pare ormai incontrastata. L’Arsenal ha rifilato una sestina ai malcapitati bulgari del Ludogorets con la tripletta di Ozil e le reti di Sanchez, Walcott e Oxlade-Chamberlain. Nello stesso girone largo successo anche per il Psg che vince per 3-0 contro gli elvetici del Basilea (Di Maria, Lucas e rigore di Cavani). Arsenal e Psg prendono il largo nella classifica del girone.

Nel girone B di Champions League, alla sconfitta del Napoli fa seguito il successo esterno del Benfica che supera per 2-0 la Dinamo Kiev. Decidono un rigore di Salvio e la rete di Cervi. Ora il Napoli conduce ancora il girone con 6 punti, mentre seguono a ruota Besiktas con 5 e Benfica con 4.

Successi larghi per Barcellona e Bayern Monaco

Il Girone C è quello della sfida clou tra Barcellona e Manchester City. Vincono i blaugrana con un sonante 4-0 che porta la firma di Messi (tripletta) e Neymar che sbaglia pure un penalty. Squadre in 10 per le espulsioni di Mathieu e Bravo. Il Borussia Monchengladbach vince in casa del Celtic per 2-0 grazie alle reti di Stindl e Hahn.

Nel girone D colpo esterno dell’Atletico Madrid che vince di misura sul campo del Rostov grazie ad un gol di Carrasco mentre il Bayern stende il Psv con un eloquenta 4-1. Muller, Kimmich, Lewandovski e Robben firmano il poker bavarese mentre è di Narsingh la rete del momentaneo 2-1.

Impostazioni privacy