Pronostici di oggi: serie B, Bundesliga, Liga e Premier League

Ecco i pronostici di oggi sulle sfide di serie B e sui maggiori campionati nazionali dei principali tornei d’Europa.

La rubrica sui pronostici di oggi di calciopolis è incentrata oggi sui grandi eventi che si disputeranno in tutta Europa con particolare riferimento alla gare del campionato di serie B, e dei campionati tedesco, spagnolo e inglese per le gare che si giocano sabato 22 ottobre.

Tanti incontri interessanti nei pronostici di oggi del campionato di serie B con alcune sfide che decideranno anche la lotta per il vertice. Buono l’1,32 previsto dalla Snai per la doppia chance nel match che vedrà di fronte il sorprendente Benevento contro il Perugia. Bella e ricca di reti si preannuncia anche la sfida dell’Arechi tra Salernitana ed Entella, due squadre votate al gioco propositivo che proveranno a superarsi a vicenda. Il segno goal è pagato 1,75.

In Bundesliga non dovrebbe sfuggire la vittoria al Dortmund che fa visita all’Ingolstad che ha iniziato la stagione in modo disastroso. Il segno 2 paga 1,53. Segno 1 in vista anche nella sfida tra Bayer Leverkusen e Hoffenheim dove sicuramente non mancheranno i gol. Per questo consigliamo la combinata 1+over pagata 1,75.

Occasione unica per il Leicester che in Premier League non vince da tempo e vorrà riscattarsi dopo le soddisfazioni di Champions. Oggi affronta il Crystal Palace, e noi puntiamo decisamente al segno 1 pagato 1,95

Nella Liga optiamo per il segno Goal nella sfida tra Valencia e Barcellona. I blaugrana sono nettamente favoriti ma potrebbero pagare lo scotto dell’impegno infrasettimanale di Champions.

La schedina di calciopolis per sabato 22 ottobre

Benevento – Perugia 1x

Salernitana – Entella goal

Ingolstad – Dortmund 2

Bayer Leverkusen – Hoffenheim 1 + over 2,5

Leicester – Crystal Palace 1

Valencia – Barcellona Goal

Quota globale con bonus 20,61 (con 20 euro vincita possibile 412,21)

 

Impostazioni privacy