Pronostici serie A e serie B del 25 ottobre: le previsioni di calciopolis

Torna la rubrica sui pronostici serie A e serie B sul turno infrasettimanale, con le previsioni di calciopolis per la vostra schedina vincente.

Ecco i pronostici serie A e Serie B sul turno infrasettimanale che si giocherà stasera con il quadro completo delle gare del campionato cadetto e la decima giornata del  massimo campionato italiano.

Si gioca a Marassi l’anticipo di campionato tra Genoa e Milan con i rossoneri chiamati a confermare il buon momento di forma dopo il successo contro la Juventus che ha proiettato i bianconeri al secondo posto in classifica. Secondo i pronostici serie A di Calciopolis una delle opzioni più interessanti da giocare è la combinata x2 + over 1,5 che Eurobet quota 1,85.

In serie B, il Benevento va a fare visita ad un Trapani che sembra ormai avere perso la bussola e che latita nei bassifondi della classifica. Optiamo per la doppia chance x2 tenuto conto anche dell’ottimo momento di forma dei sanniti.

Sarà sfida a viso aperto tra Cesena ed Entella, due squadre votate all’attacco che cercheranno di superarsi vicendevolmente. Una delle opzioni che consigliamo è il segno goal quotato a 1,90.

Il Verona, sempre più protagonista di questo inizio campionato, va a fare visita ad un Pisa sempre preda dei problemi societari ma che resta ancora un cliente scomodo per tutte le avversarie. Optiamo per la combinata x2 + over 1,5.

Bella anche la sfida di Ascoli, che attende in casa la Salernitana. Anche in questo caso facciamo ricorso ad una combinata che vedrà favoriti i padroni di casa. Optiamo per la soluzione 1x + Over 1,5, pagata 1,95 da Eurobet.

Ecco i pronostici di oggi di Calciopolis:

Genoa Milan combo x2 + over 1,5

Trapani-Benevento x2

Cesena – Entella goal

Pisa – H.Verona x2 + over 1,5

Ascoli – Salernitana 1x + over 1,5

Quota globale con bonus Eurobet 16,62 (con 20 euro giocati vincita 332 euro).

Impostazioni privacy