Pronostici Serie A, serie B, Liga e Premier League del 19/11

Ecco i nostri pronostici serie A, Serie B e sui maggiori campionati d’Europa sulle gare di sabato 18/11, con le quote e la possibile vincita.

Ripartono i campionati dopo la sosta per le nazionali e torna la rubrica sui pronostici serie A, serie B e sui principali campionati d’Europa, in un turno che si preannuncia scoppiettante con il derby di Milano e di Madrid.

Nell’anticipo del massimo campionato, il Napoli va a fare visita all’Udinese allo stadio Friuli, un campo spesso ostico. I partenopei non possono più perdere terreno dalle prime in classifica mentre i friulani hanno sempre mostrato di soffrire le grandi tra le mura amiche. Favorita nei pronostici serie A, la squadra partenopea, il cui successo è quotato 1,80 dalla Snai.

La Juventus attende in casa il Pescara nell’anticipo serale. Facile prevedere il successo dei campioni d’Italia anche se la vittoria bianconera ha una quota nettamente bassa. Propendiamo per la combinata 1+Over 2,5 quotata 1,50 dalla Snai.

In serie B la sorpresa Benevento affronta in casa il Brescia reduce dalla sconfitta esterna a Ferrara contro la Spal. Anche qui non mancheranno di certo le reti, ma i favori del pronostico vanno nettamente ai padroni di casa. Optiamo per la combinata 1+Over 1,5 quotata 1,85 dalla Snai

Pronostici Premier League e Liga

Nella nostra schedina volgiamo lo sguardo anche verso i campionati esteri. Il Liverpool capolista della Premier League va a fare visita al Southampton che al momento occupa la decima posizione in classifica. Favorita dai pronostici la squadra ospite, ma ci cauteliamo con la combinata x2+Over 1,5 che la Snai valuta 1,53.

Nella Liga l’anticipo di lusso del sabato è tra Atletico Madrid e Real Madrid che in passato ha regalato emozioni e reti. Anche in questa gara prevediamo che le due squadre possano andare a bersaglio per questo l’opzione consigliata è Goal, quotata a 1,70 dalla Snai.

La schedina di calciopolis sulle gare del 19/11

Udinese-Napoli  2

Juventus-Pescara 1+Over 2,5

Benevento-Brescia 1+Over 1,5

Southampton-Liverpool x2+Over 1,5

Atletico Madrid-Real Madrid Goal

Quota globale con bonus 13,64 (con 20 euro vincita totale 272,83).

 

Impostazioni privacy