Il Torino annuncia l’acquisto di Juan Iturbe e il riscatto di Iago Falque

Con un comunicato ufficiale, il Torino ha annunciato l’arrivo in prestito di Juan Iturbe e il riscatto definitivo dell’attaccante spagnolo.

Juan Iturbe è un nuovo giocatore del Torino. Dopo che negli ultimi giorni si erano diffuse le indiscrezioni sul possibile colpo granata, adesso è giunta l’ufficialità anche da parte del club di Cairo. Il Torino ha anche comunicato di aver acquisito a titolo definitivo l’attaccante spagnolo Iago Falque, che la Roma aveva dato in prestito ai granata con l’obbligo di riscatto.

Alla fine, il Torino si è dovuto piegare alle richieste della Roma che aveva preteso il pagamento del riscatto di Iago Falque per concedere in prestito l’attaccante argentino. Cairo si è detto davvero soddisfatto per questo nuovo innesto che renderà, il reparto offensivo granata, ancora più completo: ‘Iturbe è un attaccante completo – ha dichiarato il numero uno granata – un esterno dalle riconosciute capacità. Crediamo che abbia tutte le qualità per poter essere un innesto di grande spessore nel nostro organico: le sue aspettative sono identiche alle nostre, la volontà è quella di fare sempre meglio, senza porsi limiti. A nome di tutta la Società accolgo dunque Juan con il più cordiale benvenuto: buon lavoro e tantissime soddisfazioni’.

Contemporaneamente all’acquisto di Juan Iturbe, Cairo ha voluto salutare positivamente anche l’acquisto a titolo definitivo di Iago Falque, che in questa prima parte di stagione è andato a bersaglio già in 8 occasioni: ‘Siamo estremamente contenti di aver acquisito a titolo definitivo Iago Falque, tanto che abbiamo esercitato il diritto di riscatto con diversi mesi di anticipo rispetto agli accordi stipulati con la Roma. Iago, oltre a essere un calciatore dalle qualità importanti e in grado di offrire un ottimo rendimento, è un ragazzo solare che si è subito inserito a meraviglia nel nostro gruppo’.

Impostazioni privacy