Pronostici serie A, Liga del weekend: le previsioni di Calciopolis

Ecco i pronostici serie A sulla diciannovesima giornata e i pronostici su alcuni match della Liga spagnola per un weekend vincente.

Finite le feste tornano i pronostici Serie A, sulle sfide della diciannovesima giornata del campionato e sulle sfide della Liga Spagnola che torna dopo la pausa natalizia, mentre i campionati di serie B e Lega Pro osserveranno turni di riposo.

Partiamo dalla sfida di Marassi dove il Genoa attende la Roma, dopo aver ceduto il bomber Pavoletti al Napoli ma forte della straordinaria condizione di forma con cui ha concluso alla grande un 2016 da incorniciare. In casa hanno sconfitto Milan, Juventus e Fiorentina e non sarà facile neanche per la Roma uscire indenne dallo stadio genovese. Puntiamo con decisione alla doppia chance 1x ben pagata dalla Snai.

La Fiorentina, dopo la beffa nella gara interna contro il Napoli, non può fallire l’appuntamento con il successo all’Adriatico di Pescara. I viola, proprio in trasferta, hanno prodotto le migliori prestazioni stagionali. Optiamo per il 2 secco.

Gara equilibrata e spettacolare si attende a Verona tra Chievo e Atalanta. Due squadre che hanno prodotto un ottimo calcio, sempre propositivo ed esteticamente apprezzabile. I pronostici serie A di Calciopolis consiglia di  puntare sul segno Gol.

Pronostico Liga Spagnola

Successo in vista per l’Atletico Madrid che non può perdere il treno per la lotta scudetto nel match esterno contro il modesto Eibar. Anche in questo caso puntiamo con decisione al successo in trasferta dei colconheros.

In casa l‘Atletico Bilbao è avversario tosto e contro l‘Alaves, crediamo, che non dovrebbe avere difficoltà a centrare il successo pieno.

La schedina di Calciopolis per il week end

Genoa – Roma  1x

Pescara – Fiorentina 2

Chievo – Atalanta Gol

Eibar- Atletico Madrid 2

Atletico Bilbao – Alaves 1

Quota globale con bonus Snai 17,37 (con 20 euro giocati vincita possibile 347 euro).

Impostazioni privacy