Roma-Sampdoria, le probabili formazioni: Totti parte titolare ?

Ecco le probabili formazioni di Roma-Sampdoria, l’ultima sfida degli ottavi di Coppa Italia, in programma stasera all’Olimpico.

La sfida Roma-Sampdoria definirà il quadro delle otto qualificate ai quarti di finale di Coppa Italia. Dalla sfida in programma stasera allo Stadio Olimpico, verrà fuori la suqadra che dovrà affrontare il Cesena, che ha sconfitto a domicilio il Sassuolo, con due reti nel finale.

Giallorossi con il morale alle stelle dopo il doppio successo esterno in campionato con il quale hanno avvicinato la Juventus in vetta alla classifica, portandosi ad un solo punto di distacco. Turnover in vista per la squadra di Spalletti anche per gestire le risorse in vista dell’appuntamento di campionato contro il Cagliari. Possibile anche l’impiego dal primo minuto di Francesco Totti, il capitano che ha evidenziato di godere di un ottimo stato di forma nella sfida del Friuli.

Certo l’impiego di El Shaarawy tra i titolari mentre tra i pali ci sarà posto per il brasiliano Alisson. Qualcosa cambierà anche Giampaolo, che potrebbe inserire forze fresche rispetto alla squadra che ha pareggiato contro l’Empoli. Bruno Fernandes dovrebbe agire alle spalle delle due punte che potrebbero essere Schick e Muriel. E’ probabile che Giampaolo opti per concedere un turno di riposo a Ricky Alvarez. Roma-Sampdoria si era già giocata in campionato, nel match che venne interrotto a causa di un violento acquazzone che si abbattè sulla capitale. In quella occasione furono i giallorossi a prevalere per 3-2 grazie ad un rigore siglato da Totti al 93′.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Roma (3-4-2-1): Alisson; Manolas, Vermaelen, Juan Jesus; Bruno Peres, Strootman, Paredes, Mario Rui; Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. All.: Spalletti

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Pereira, Silvestre, Skriniar, Regini; Praet, Torreira, Linetty; Fernandes; Muriel, Schick. All.: Giampaolo

Impostazioni privacy