Calciomercato Milan, Niang verso il Watford: Ocampos in arrivo

E’ Ocampos il prossimo obiettivo di mercato del Milan dopo la cessione di Niang e l’arrivo dell’esterno spagnolo Deulofeu.

Il calciomercato Milan potrebbe regalare ancora un colpo di coda dopo aver registrato il primo e unico colpo in entrata a gennaio con l’approdo in rossonero dell’attaccante spagnolo Deulofeu. I rossoneri stanno per cedere Niang al Watford. Una cessione alla quale manca solo l’ufficialità mentre il giocatore sta sostenendo, in queste ore, le visite mediche di rito prima di apporre la firma sul contratto.

L’attaccante approda in Premier League con la formula del prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligo se il giocatore segnerà almeno 10 reti. Per un attaccante che parte, il Milan cerca un attaccante che dovrebbe arrivare entro il 31 gennaio. Il nome in cima alla lista del calciomercato Milan è quello dell’argentino Ocampos, in forza al Genoa, che piace molto a Montella.

Si tratta di una punta che abbina qualità, velocità ed estro ma anche una discreta propensione al gol. Al termine della sfida contro la Juventus di Coppa Italia, è stato proprio l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani a confermare l’indiscrezione di mercato, rivelando il nuovo asse di mercato con il Genoa di Preziosi. Se l’affare dovesse andare in porto, Ocampos arriverà in rossonero con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il Marsiglia, che detiene la proprietà del cartellino, avrebbe già dato il proprio placet per l’operazione di mercato. Il Genoa dovrà comunque mantenere l’impegno a versare il riscatto ai francesi (8 milioni di euro) nel caso in cui Ocampos realizzasse 7 reti in stagione, mentre il riscatto ammonterà a 14 se il giocatore dovesse realizzarne 12.

Impostazioni privacy