Pronostici di oggi, serie A, serie B, Premier League e Bundesliga

Ecco i pronostici di oggi per i match in programma sabato 28 gennaio 2017 inerenti le gare dei maggiori campionati d’Europa.

Si avvicina un nuovo week end di grandi match e tornano i pronostici di oggi sui maggiori campionati d’Europa, per dare la caccia alla martingala vincente.

Partiamo dall’anticipo di Serie A che vedrà di fronte la Lazio e il Chievo. I capitolini sono reduci dalla sconfitta sul campoi della Juventus e cercheranno di tornare al successo contro un Chievo in caduta libera e animato da scarsi stimoli, tenuto conto che la lotta per la retrocessione sembra ormai decisa. Puntiamo con decisione sul segno 1.

In Serie B, si preannuncia infuocata e carica di interessi la sfida tra Bari e Perugia, due formazioni votate al gioco propositivo. Puntiamo sul segno Over 1,5, immaginando un match ricco di reti. Equilibrata anche la sfida di Novara tra i locali e il Pisa. I toscani segnano poco ma vantano una difesa davvero rocciosa e difficilmente superabile (con solo 12 reti subite). Il nostro consiglio è la combinata 1x+Under 2,5.

In Bundesliga, il Lipsia attende in casa il temibile Hoffenheim, squadra che notoriamente regala spettacolo ma subisce anche parecchie reti al passivo. Optiamo ancora, nei pronostici di oggi, per una combinata 1x+Over 2,5. Un’altra combinata possiamo spenderla sul match del Bayer Leverkusen che riceve in casa il Borussia Monchengladbach. Puntiamo sulla doppia 1x con Over 1,5.

Nella Liga, infine, molto probabile il successo esterno dell’Atletico Madrid che va a fare visita al modesto Alaves. I colconheros non possono permettersi passi falsi nella lotta per lo scudetto.

I pronostici di Calciopolis:

Lazio – Chievo  1

Bari – Perugia Over 1,5

Alaves – Atletico Madrid   2

Bari – Perugia Over 1,5

Novara – Pisa 1x + Under 2,5

Lipsia – Hoffenheim  1x + Over 2,5

Quota globale con bonus Snai 17,86 (con 20 euro giocati vincita possibile 357 euro).

 

 

Impostazioni privacy