Ocampos firma per il Milan: tegole infortuni per Bonaventura e De Sciglio

Lucas Ocampos ha sostenuto le visite mediche di rito presso la clinica La Madonnina e si accinge a mettere nero su bianco.

Lucas Ocampos sta per diventare un nuovo giocatore del Milan. Dopo un lungo tira e molla che ha visto protagonisti il club rossonero e il Marsiglia, finalmente è arrivata l’attesa fumata bianca dopo che l’affare è rischiato di saltare a causa del gioco al rialzo del club transalpino. Ocampos si è recato in mattinata nei pressi della clinica La Madonnina per sostenere le visite mediche di rito per poi dirigersi verso Casa Milan dove sta firmando, in queste ore, il contratto che lo legherà al Milan fino a giugno 2017.

L’attaccante argentino è stato il prescelto dal club rossonero per sostituire il partente Niang che ha già lasciato Milanello per firmare per il Watford di Mazzarri. Il Milan potrebbe fare altri colpi anche in vista del lungo stop per De Sciglio e Jack Bonaventura, usciti malconci dalla sconfitta contro l’Udinese. Il terzino sinistro avrebbe riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra che lo costringerà a dover rimanere lontano dal rettangolo di gioco per almeno un mese.

L’entità dell’infortunio di Bonaventura non è stata ancora accertata e serviranno nuove indagini strumentali per stimarne la prognosi prima di poter ritornare in campo. Dalle prime indiscrezioni si evince che il problema non dovrebbe essere di lieve entità. Si profila un lungo stop per il trequartista rossonero, uno dei giocatori più in forma della squadra di Montella nella prima parte di stagione. Una brutta tegola per la squadra rossonera che perderà due pedine proprio nel momento più difficile della stagione.

Impostazioni privacy