Pronostici di oggi, serie A, serie B, Lega Pro e campionati d’Europa

Ecco i pronostici di oggi per le gare che si giocheranno nel week end per realizzare la tua martingala vincente.

Torna la rubrica sui pronostici di oggi sui tantissimi eventi che si disputeranno in questo week end per la vostra schedina vincente.

In Serie A, l’anticipo è quello del Franchi di Firenze dove una Fiorentina arrabbiata, per la pesante sconfitta subita all’Olimpico, dovrà prontamente riscattarsi per non perdere il treno per l’Europa. Molto probabile il segno 1 contro un‘Udinese che ha poco da chiedere alla classifica e che sembra ormai lontana dalla zona calda della classifica.

Si prevede una vittoria agevole per il Torino che attende in casa un Pescara malconcio e ormai rassegnato al ritorno nella serie cadetta. Puntiamo con decisione alla combinata 1 + Over 1,5.

In Lega Pro, nei pronostici di oggi, decidiamo di puntare con convinzione al successo interno del Lecce contro il Siracusa. I salentini sono più impegnati che mai nella lotta per il primo posto che varrebbe la promozione matematica in serie B. Buona anche la combinata 1x+Over 1,5 nella sfida tra Monopoli e Paganese. 

Si prevede un successo esterno del Borussia Dortmund che va a fare visita al Darmstad, fanalino di coda in classifica. Nella Liga puntiamo con decisione al successo esterno del Real Madrid che affronterà l’Osasuna a domicilio. Optiamo per la combinata 2 + Over 2,5 poichè prevediamo un match intenso e ricco di reti.

La schedina di Calciopolis per il week end:

Fiorentina – Udinese 1

Torino – Pescara 1 + Over 1,5

Lecce – Siracusa  1

Monopoli – Paganese 1x + Over 1,5

Darmstad – Dortmund  2

Osasuna – Real Madrid  2 + Over 2,5

Quota globale con Bonus Snai 15, 33 (con 20 euro giocati, vincita possibile 278,14).

Si ricorda di giocare con moderazione e che le quote sono soggette a possibili variazioni. 

Impostazioni privacy