Probabili formazioni di Porto-Juventus

Ecco le probabili formazioni di Porto-Juventus in programma stasera alle 20,45, con la clamorosa esclusione di Bonucci.

Porto-Juventus è l’ottavo di Champions che andrà in scena questa sera allo stadio di Oporto con calcio di inizio alle ore 20,45. Una sfida preceduta dalla querelle tra Bonucci e Allegri che ha comportato la sanzione disciplinare per il difensore centrale che stasera si accomoderà in panchina. In compenso, il tecnico livornese recupererà i due difensori centrali Barzagli e Chiellini che saranno i due perni della linea difensiva mentre a destra opterà per Lichtsteiner preferito a Dani Alves per le maggiori propensioni difensive.

A sinistra è intoccabile Alex Sandro, ex di turno mentre in attacco Allegri non rinuncerà al classico modulo iper offensivo con Cuadrado a destra e il tridente composto da Mandzukic, Dybala e Higuain. Nel Porto, Espirito Santo ha alcuni dubbi di formazione con quattro giocatori in ballottaggio per due posti. E’ probabile che i portoghesi schierino Andrè Andrè e Oliver che dovrebbero prevalere su Corona e Herrera. C’ grande attesa anche per la prima di Tiquinho in Champions, che affiancherà in avanti Andrè Silva.

PROBABILI FORMAZIONI DI PORTO-JUVENTUS

PORTO (4-1-3-2): Casillas; Maxi Pereira, Felipe Augusto, Marcano, Alex Telles; Danilo Pereira; André André, Oliver, Brahimi; André Silva, Tiquinho. All. Espirito Santo.
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.
Arbitro: Felix Brych (Germania)

Impostazioni privacy