Pronostici serie A, Lega Pro, Liga e Bundesliga: ecco i consigli di Calciopolis

Ecco i pronostici Serie A di Calciopolis per la vostra schedina vincente sulle gare in programma domenica 19 marzo.

Ecco tutti i pronostici Serie A, Lega Pro e sui maggiori campionati europei per la vostra martingala vincente. In Serie A, il Crotone ospita allo Scida la Fiorentina di Paulo Sousa ancora a caccia di un posto in Europa. La formazione viola ha un solo risultato a disposizione: la vittoria. Per i calabresi la situazione appare ormai chiara e la retrocessione appare ormai inevitabile. Puntiamo decisamente sul segno 2 nei nostri pronostici Serie A.

In Lega Pro, l’Akragas riceve in casa il Matera ancora impelagato nella bagarre per il primo posto che varrebbe la promozione diretta. Tenendo conto della crisi della società agrigentina, crediamo che i lucani possano centrare l’impresa corsara.

Puntiamo anche sul segno 1 nella sfida tra il Francavilla e il Melfi. I pugliesi provengono da una sconfitta inattesa ma in casa sanno far valere la propria legge.

Nella Liga optiamo per il segno 1 nella sfida del Vicente Calderon tra Atletico Madrid e Siviglia. Gli ospiti provengono dalla brutta batosta in Champions League per l’eliminazione patita per mano del Leicester. I colconheros sono impegnati nella lotta per il titolo.

Prevediamo una partita emozionante a Monchengladbach, tra Borussia e Bayern. Buona l’opzione Over 2,5.

La schedina di Calciopolis:

CROTONE – FIORENTINA  2

AKRAGAS – MATERA   2

FRANCAVILLA – MELFI  1

ATLETICO MADRID  – SIVIGLIA   1

BORUSSIA M. – BAYERN M.  OVER 2,5

Quota globale con bonus Snai 13,57 (con 20 euro giocati, vincita possibile 271,30).

 

 

Impostazioni privacy