Juventus, anche Pjanic fa subito ritorno a Torino ed è polemica per la foto di Barzagli

Pjanic tornerà a disposizione di Allegri già martedi prossimo mentre scoppia la polemica per le foto di Barzagli pubblicate su Instagram.

A tutto il resto della truppa si è aggiunto anche Miralem Pjanic. Dopo Higuain, Dani Alves, Andrea Barzagli e Mario Mandzukic, anche al centrocampista bosniaco è stato consentito di poter tornare prima nei ranghi della Juventus senza dover attendere le gare infrasettimanali delle proprie nazionali. Il Pipita e il terzino brasiliano hanno potuto fare rientro prima a Torino beneficiando della squalifica subita per le gare ufficiali di Argentina e Brasile, mentre Barzagli è stato liberato da Ventura per non precisate ragioni personali.

Ieri si è scatenata una polemica sui social per una foto pubblicata su Instagram che ritraeva il difensore centrale juventino in un locale di Riccione in compagnia di un dj. Una foto che ha scatenato reazioni al veleno da parte dei tifosi di altre squadre che lamentavano un trattamento di favore a beneficio dei giocatori juventini per sottrarli agli impegni con le rispettive nazionali.

Non si capiscono le ragioni per le quali è stato consentito a Pjanic di potersi riaggregare alla Juventus, L’annuncio lo da dato il sito della federcalcio bosniaca che lo avrebbe esentato dall’amichevole contro l’Albania dopo aver giocato meno di un’ora nella sfida di sabato scorso contro Gibilterra vinta dalla Bosnia per 5-0. Già martedi Pjanic sarà a disposizione di Allegri mentre gli ultimi a tornare a Torino saranno Cuadrado, Dybala (che è tornato ad allenarsi e sarà disponibile) e Rincon. Ancora impegnati con le nazionali, Bonucci e Rugani (che giocheranno martedi contro l’Olanda) e Pjaca che giocherà con la Croazia. Per Dybala solo panchina nella sfida dell’albiceleste contro la Bolivia.

Impostazioni privacy