Pronostici di oggi, serie B, Lega Pro, Bundesliga e Liga: le gare dell’1 aprile

Ecco la rubrica sui pronostici di oggi per le gare di sabato 1 aprile relative alla serie B, alla Lega Pro, alla Bundesliga e agli anticipi della Liga.

Dopo la sosta per le nazionali tornano i pronostici di oggi sulle sfide dei maggiori campionati d’Europa per le gare in programma sabato 1 aprile.

In serie B, si preannuncia davvero una grande sfida tra il Trapani e il Verona. Due squadre in lotta per obiettivi diversi, che stanno vivendo una fase altalenante. I siciliani stanno profondendo il massimo sforzo per salvarsi e hanno inanellato una serie di successi straordinaria mentre gli scaligeri stanno balbettando un po’ e rischiano di perdere il treno per il ritorno in serie A. Noi crediamo che sarà una sfida dove non mancheranno i gol, quindi puntiamo sul segno gol.

Il Pontedera attende il Prato in casa in un derby toscano che promette scintille. Attualmente i padroni di casa sono fuori dal lotto delle squadre che potrebbero retrocedere mentre il Prato occupa la penultima piazza. Puntiamo sul successo dei padroni di casa che vorranno evitare di essere risucchiati nelle parti basse della classifica.

Puntiamo anche sul successo interno del Livorno impegnato nella lotta per il vertice, contro una Lupa Roma che occupa il terz’ultimo posto e che in trasferta ha un pessimo bilancio.

Nella Liga spagnola puntiamo sul successo esterno dell’Atletico Madrid che non potrà perdere terreno nella lotta verso il titolo e che affronta un Malaga che proviene da una stagione deludente.

In Bundesliga non dovrebbe avere problemi il Lipsia nella sfida interna contro il Darmstad, mentre in Premier League non dovrebbe sfuggire il successo del Manchester United impegnato in casa contro il WBA.

La schedina di Calciopolis:

TRAPANI – VERONA  Gol

PONTEDERA – PRATO   1

LIVORNO – LUPA ROMA   1

MALAGA – ATLETICO MADRID  2

LIPSIA – DARMSTAD   1

MANCHESTER UTD – WBA   1

Quota globale con bonus Snai 16,34 (con 20 euro di puntata vincita possibile 327 euro).

 

 

Impostazioni privacy