Pronostici di oggi, serie A, Lega Pro, Liga e Premier League: gare del 2 aprile

Ecco a voi i pronostici di oggi di Calciopolis per le sfide di Serie A, Lega Pro e altri campionati europei, in programma domenica 2 aprile.

I pronostici di oggi di Calciopolis sulle partite in programma domenica 2 aprile per la vostra martingala vincente. Partiamo dalla Serie A dove sono in programma alcuni match clou. La Fiorentina è favoritissima nel derby dell’Appennino contro il Bologna. I viola in casa hanno un rendimento davvero notevole e dovrebbero fare propria l’intera posta in palio. Agevole il compito del Milan che va a Pescara dove incontrerà una squadra ormai virtualmente retrocessa e non potrà farsi sfuggire tre punti preziosi nella caccia ad un posto in Europa. Al Bentegodi il Chievo affronta un Crotone demotivato e sfiduciato, anche in questo caso il successo interno appare davvero molto probabile.

Il Lega Pro, nei pronostici di oggi, optiamo per il successo interno della capolista Foggia che attende in casa la Paganese.

Nella Liga, il Siviglia vuole assolutamente i tre punti nella sfida contro lo Sporting Gijon. Noi crediamo in un largo successo per la squadra di Sampaoli e quindi puntiamo con decisione all’1 con handicap.

Infine chiudiamo in bellezza con la sfida dell’Highbury tra Arsenal e Manchester United. Un match tra due corazzate del campionato inglese, che dovrebbe regalare gol ed emozioni. Optiamo per il segno gol.

La schedina di Calciopolis:

FIORENTINA – BOLOGNA  1

PESCARA – MILAN  2

CHIEVO – CROTONE  1

FOGGIA – PAGANESE  1

SIVIGLIA – SPORTING GIJON  1 H

ARSENAL – MANCHESTER CITY   Gol

Quota globale con bonus Snai 17,47 (con 20 euro giocati vincita possibile 350 euro circa).

 

Impostazioni privacy