Diretta Calciomercato: Schick alla Juventus, ecco l’annuncio di Massimo Ferrero

Schick alla Juventus è il terzo colpo di mercato bianconero in questa prima fase di calciomercato, ecco l’annuncio del patron blucerchiato.

Schick alla Juventus non è più una ipotesi, ma una solida realtà. Ad annunciarlo è stato il numero uno della Sampdoria, Massimo Ferrero che ha parlato con i cronisti davanti a Villa Stuart la notissima clinica romana.

“La Roma ci ha chiesto Schick ma non ha i soldi” ha rivelato il numero uno del club blucerchiato. “Schick andrà alla Juventus – ha proseguito Ferrero – dovete dire a Pallotta che caccia i soldi perchè senza soldi il prete non canta messa…”.

Parole schiette, come è solito fare l’istrionico presidente blucerchiato che non ha avuto difficoltà ad ammettere che l’operazione che porterà Schick alla Juventus è ormai giunta a buon punto. Basterà limare alcuni dettagli prima che venga dato l’annuncio ufficiale.

Insieme a Betancur e Caldara, Schick è il colpo di mercato bianconero di queste primissime battute della sessione di mercato estiva che sta per prendere il via. E se il buongiorno si vede dal mattino….

Impostazioni privacy