Calciomercato Inter, arriva la maxi offerta dello United per Perisic

Ecco le ultime novità sul calciomercato Inter con l’offerta del Manchester United per Perisic dopo il no alla prima offerta.

Il calciomercato Inter prosegue senza sosta sia in entrata che in uscita. Il direttore sportivo, Piero Ausilio, sta lavorando alacremente per chiudere già i primi colpi in entrata anche se è ben consapevole del fatto che dovrà comunque fare cassa prima di acquistare. La prima offerta del Manchester United (di 30 milioni) non è andata a buon fine. Troppo bassa la cifra offerta dai Red Devils per l’attaccante croato.

Mourinho lo ritiene uno dei tasselli più importanti per la prossima stagione, per questo è già pronta una nuova offerta da 52 milioni di euro, molto vicina ai 55 richiesti da Suning per la cessione del giocatore. L’approdo di Spalletti sulla panchina nerazzurra potrebbe mutare scenario. Il tecnico di Certaldo vorrebbe sacrificare altre pedine come Jovetic, Brozovic e Murillo per fare cassa ma non vorrebbe rinunciare all’esterno croato.

Ecco perchè Sabatini e Ausilio, sono alla ricerca di una soluzione alternativa che eviterebbe il sacrificio di Perisic. La chiusura del bilancio è datata 30 giugno, ed è entro questa data che l’Inter dovrà appianare il debito di 30 milioni di euro. Per riuscirci dovrà trovare una sistemazione a Brozovic, Jovetic, Ranocchia e Murillo (che piace molto in Premier League). La cessione di Perisic è sicuramente più agevole e consentirebbe di mettere in cassa moneta sonante. Vi terremo aggiornati sulle evoluzioni del calciomercato Inter.

Impostazioni privacy