Calciomercato live, Franck Kessiè firma per il Milan: arriva in prestito biennale

Franck Kessiè finalmente ha apposto la propria firma al contratto che lo legherà per due anni al club rossonero.

Franck Kessiè è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Il calciatore ivoriano approda in rossonero con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto. Una formula diversa da quella preannunciata nelle indiscrezioni di alcuni giorni fa, ma che cambia poco nella sostanza.

Il centrocampista dell’Atalanta ha firmato un contratto che lo legherà al Milan fino al 30 giugno 2019. Per il suo acquisto, il Milan sborserà 8 milioni per il prestito biennale e 20 milioni per l’obbligo di riscatto (il totale complessivo dell’operazione sarà di 28 milioni). Il club rossonero pagherà anche 2 milioni di bonus alla 25esima presenza con 45 minuti giocati. Ecco il testo del comunicato stampa diramato dal sito ufficiale del Milan:

AC Milan comunica di aver acquisito dall’Atalanta Bergamasca Calcio le prestazioni sportive di Franck Kessie, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2019. La formula del contratto prevede un prestito biennale con obbligo di riscatto per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore ivoriano. .

Impostazioni privacy