Pepe ha firmato un biennale con il Psg liberandosi del Real Madrid a parametro zero, rifiutata l’offerta appena presentata dall’Inter.
Alla fine il portoghese Pepe si è accordato con il Psg. Per alcune settimane, il difensore del Real Madrid è stato trattato dall‘Inter ma, come si evince dall’indiscrezione riportata dal quotidiano spagnolo Marca, si è accordato con il Paris Saint Germain con il quale firmerà un contratto che lo legherà per due anni.
Alla fine è prevalso il maggior fascino del club parigino che giocherà da protagonista la Champions League. Il difensore 34enne ha strappato l’ultimo contratto buono della sua lunga e fortunata carriera. Per tantissimi anni è stata una colonna insostituibile del reparto arretrato delle merengues. Il Real Madrid ha deciso di non prolungare il contratto che è appena scaduto, consentendogli di accasarsi altrove a parametro zero.
Il Psg arricchirà il proprio reparto arretrato con una nuova pedina che saprà coniugare esperienza a qualità affiancando il brasiliano Thiago Silva al centro della difesa parigina.